Contest CQWS - HF 2021

Scritto da IT9LIZ - Pietro Ferrato

Il CQ World Scout HF - CQWS, un evento di Radio Scout organizzato dagli Scout del Brasile.

di consueto, si tiene sempre il 2 ° fine settimana completo del mese di aprile, della durata di 24 ore, dalle 16:00 UTC di sabato, alle 16:00 UTC di domenica. Nel 2021, 10 e 11 aprile.

CQWS

 

Il CQWS è un concorso creato da scout, per scout e radioamatori dal Brasile e dal mondo. Un'opportunità per entrare nel mondo dei contest, utilizzando strumenti che sviluppano capacità operative, come il software N1MM + , il logger più utilizzato dai radioamatori nel mondo del DX e dei Contest Nazionali e Internazionali!

Tramite il link: https://www.radioescotismo.com.br/sistemas/concursos/cqws/CQWS-HF.rar , i moduli CQWS_HF.udc e CQWSHF.sec possono essere scaricati e installati per l'utilizzo in N1MM +.

Il regolamento può essere scaricato tramite il

link (tradotto in italiano) https://radioscout.it/regolamentocqws.html

link: https://www.radioescotismo.com.br/sistemas/concursos/cqws/Regulamento_CQWS-HF_ING.pdf

Le informazioni sul CQWS saranno concentrate sul sito web https://www.radioescotismo.com.br/cqws e sul padlet ( https://padlet.com/radioescotismobr/ANR ) nella colonna CQWS. Per domande al Coordinamento CQWS utilizzare l'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.